La S.I.A.C.I. Srl si è affacciata sul mercato immobiliare con opere di ristrutturazione, recupero e restyling architettonico per la committenza privata.
La mission dello studio consiste in un’intensa attività di progettazione urbanistica e consulenza edilizia, di ricerche in ambito urbanistico, storico-archeologico e ambientale, finalizzate alla trasformazione del territorio, rispettando i criteri di compatibilità, tutela e valorizzazione delle costanti storiche e ambientali.
Dall’inizio degli anni 90 è impegnata in studi e analisi di fattibilità in campo edilizio e urbanistico, consistenti nella predisposizione di modelli operativi innovativi al passo con i tempi, che garantiscono alla committenza di accelerare i tempi di realizzazione in base alle nuove esigenze.
Lo Studio S.I.A.C.I. lavora in partnership  con professionisti di livello internazionale per sviluppare i progetti dall’ottenimento dei Permessi fino alla Direzione Lavori, tutti con interessi culturali comuni, ottime strutture professionali e capacità complementari, così da coprire tutti gli aspetti della fattibilità, della progettazione e della realizzazione.
Dal 2000 la S.I.A.C.I. Srl trasferisce la sua attività di progettazione nei locali di Via Belli 72, ex sede dell’Associazione Beat ’72.


ASSOCIAZIONE BEAT ’72

©2020 S.I.A.C.I. srl. All Rights Reserved.

Search