L’architetto Francesco D’Asaro, amministratore unico di S.I.A.C.I. s.r.l., ha un’esperienza specifica in materia di tutela del paesaggio, dei siti vincolati e tutelati e fin dagli anni ottanta di iniziative commerciali di qualità.


Consulente tecnico per più di vent’anni del Comune di Roma come esperto di riqualificazione e/o trasformazione dei siti tutelati, l’architetto D’Asaro ha seguito numerosi progetti di intervento nel Centro Storico ed in ambiti vincolati ed è stato consulente nell’impostazione di grandi programmi urbanistici per i criteri di fondazione: Centralità Urbane di Acilia (con Pirelli RE) e di Romanina (con Milano 90′ – Immobilfin); progetta e realizza interventi di demolizione e ricostruzione sostenibili e di riconversione funzionale.

     
Francesco D’Asaro    
     
 

L’architetto Flaminia Martinelli si laurea in Architettura presso L’Università di Roma La Sapienza. Dal 1980 al 1982 ha svolto studi e ricerche storico – urbane presso l’Istituto di Edilizia – Facoltà di Architettura dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”.
Dal 1982 ha collaborato con presso lo studio del Prof. arch. Piero M. Lugli ad incarichi di progettazione urbanistica ed edilizia e a studi di carattere storico – topografico.


Dal 1988 è iniziata la collaborazione con l’arch. Francesco D’Asaro e dal 2007 partecipa in qualità di socio a S.I.A.C.I. srl in particolare nell’ambito della ristrutturazione edilizia e progettazione d’interni.

Flaminia Martinelli    

 

©2020 S.I.A.C.I. srl. All Rights Reserved.

Search